Sei un imprenditore e noti costantemente di non riuscire mai ad avere la situazione economica e finanziaria della tua azienda sotto controllo con il rischio di ritrovarti impreparato ad eventuali accertamenti fiscali?

PROVA IL
METODO DI TERLIZZI

Una consulenza aziendale e fiscale realmente innovativa divisa in 5 livelli, per consentirti di sapere in ogni momento dell'anno i VERI NUMERI della tua azienda, quanto stai guadagnando, quanto dovrai pagare di tasse, quanto sei più o meno vicino ai tuoi obiettivi annuali.

Non hai tempo di leggere tutta la pagina e vuoi subito maggiori informazioni sul Metodo?
Compila il form cliccando sul pulsante qui sotto e sarai contattato da un nostro consulente

Si, voglio maggiori informazioni

IL METODO DI TERLIZZI

Il Metodo Di Terlizzi è un metodo innovativo di consulenza aziendale e fiscale diviso in 5 livelli, grazie al quale potrai imparare GRADUALMENTE a guidare la tua azienda, con lo scopo di avere tutte le informazioni necessarie per prendere le decisioni più appropriate.

A differenza di una normale consulenza contabile a cui sei abituato, con il Metodo in 5 Livelli Di Terlizzi potrai prendere in mano con consapevolezza i numeri della tua azienda e in qualsiasi periodo dell’anno saprai precisamente quanto stai guadagnando, quanto dovrai pagare di tasse a fine anno, se l’azienda è o meno a rischio verifica fiscale e se i risultati sono in linea con gli obiettivi prefissati a inizio anno.

Ciò significa per te prendere una volta per tutte il timone della tua azienda per condurla verso graduali ma costanti successi finanziari ed economici.

Viviamo in un periodo storico ed economico terribile, le piccole imprese falliscono ogni giorno a decine, nel più totale silenzio non solo della politica ma anche dei rappresentanti di queste imprese, seduti sulle loro poltrone a non vedere che al passato che fu....ma questa è un'altra storia di cui mi occuperò a breve.
Oggi voglio rivolgermi alla risorsa migliore delle aziende, il loro personale dipendente.
Ebbene cari lavoratori STATE ATTENTI QUANDO FALLISCE IL VOSTRO DATORE DI LAVORO.
La Cassazione, infatti, è sempre molto più attenta a difendere le casse dello Stao, piuttosto che i diritti dei cittadini.
Perchè? 
La Cassazione con la sentenza del  3.1.2020 n. 32, sul diritto del lavoratore a ottenere il pagamento dall'INPS delle ultime tre mensilità del rapporto di lavoro, ha chiarito che tale diritto ha natura di diritto di credito a una prestazione previdenziale distinta rispetto al credito vantato nei confronti del datore di lavoro. Di conseguenza, la domanda di insinuazione al passivo non è idonea a interrompere la prescrizione nei confronti del Fondo di Garanzia decorso un anno da quando il credito è divenuto esigibile.
La Cassazione ha evidenziato che la natura previdenziale dell'obbligazione assunta dal Fondo di Garanzia rende inapplicabile la disciplina delle obbligazioni in solido e, quindi, il termine di prescrizione di un anno non resta interrotto durante la procedura fallimentare a carico del datore di lavoro.
I giudici di legittimità, respingendo il ricorso proposto dal lavoratore in quanto il suo diritto si era prescritto, hanno quindi confermato quanto statuito dai giudici di merito.
Spiegatemi come fa un lavoratore a sapere tutto questo ?
Come fa un lavoratore a sapere che il suo datore di lavoro - che, molto probabilmente non ha pagato gli stipendi non perchè delinquente ma solo perchè travolto dalla crisi- sta fallendo ?
Come si può chiedere ad un lavoratore di interrompere la prescrizione, magari mandando una lettra da un avvocato che aprirebbe le porte proprio al fallimento ?
FATE PENA
 

Come funziona il Metodo Di Terlizzi?
I 5 livelli

Livello 1
Partiamo dalle fondamenta

Ti verrà assegnato un operatore contabile professionista di grande esperienza che si occuperà della contabilità dell’azienda, diventando il tuo punto di riferimento quotidiano.

Livello 2
Costruiamo la struttura

Un secondo e più esperto operatore professionista prende in carico i dati derivanti dall’operatore di I Livello su cui effettua un controllo interno, e ogni TRIMESTRE elabora un REPORT che discute insieme al cliente, per verificare TEMPESTIVAMENTE se l’azienda sta guadagnando e quanto dovrebbe pagare di tasse a fine anno.

Livello 3
Tiriamo le somme

Insieme al tuo Professionista di riferimento verificherai se, con il bilancio dell’anno, avrai raggiunto o meno i tuoi obiettivi aziendali. Scoprirai se hai guadagnato quanto ti eri prefissato e se il fisco ha pesato nella giusta misura sul tuo Bilancio.

Livello 4
Consapevolezza Aziendale

Con il tuo professionista di riferimento analizzerai la dichiarazione dei redditi e riceverai un report per prendere consapevolezza su quante tasse hai pagato per ogni euro guadagnato, quali tasse sono state pagate e quali sono le probabilità di una verifica fiscale per l'anno in corso.

Livello 5
Pianifichiamo il futuro

Al V livello, avremo tutte le informazioni economiche, finanziarie e fiscali della tua azienda e, pertanto, è solo in questo momento che sarai in grado di fissare i tuoi obiettivi aziendali per l’anno successivo e capire come raggiungerli proprio grazie al supporto dello STUDIO DI TERLIZZI.

Richiedi subito maggiori informazioni cliccando sul pulsante qui sotto:

Si, voglio maggiori informazioni

Le opinioni dei nostri clienti

Il Dottor Rocco Di Terlizzi, persona squisita, disponibile e attenta, sempre informata e pronta alle continue evoluzioni in termini di leggi ed adempimenti, insieme ai suoi validi collaboratori, offre un servizio di consulenza globale a supporto delle aziende che hanno l'obiettivo di crescere, pertanto mi sento di consigliare lo STUDIO ASSOCIATO DI TERLIZZI per la loro alta professionalita'.

Giulia Ricchitelli

Consiglio questo studio non solo per il Dott. Rocco Di Terlizzi, persona capace e molto professionale, ma anche per i suoi collaboratori molto affidabili, professionali e molto simpatici. Inoltre instaurano un rapporto di fiducia con il cliente. Ogni collaboratore è capace di consigliarti al meglio per ogni richiesta. Senza dubbio lo proporrei ad ogni azienda che vuole crescere sul mercato.

Domenico Guarini

Uno studio di professionisti, che ha adottato in pieno la modalità lavorativa del team work. Condivisione, stretta collaborazione tra i vari settori dello studio permette al cliente di essere sempre seguito con attenzione e scrupolosità. La puntualità negli adempimenti, il rispetto delle regole e delle procedure, la gentilezza nell'approccio degli operatori ne fanno una squadra efficace e per me insostituibile.

Francesco Dente